Group: Administrator Posts: 18702 Location: ... la patria di Mara Maionchi.
Status:
Pur di farsi operare ha truffato lo Stato ma Gavin Paslow (ora Diablo Delenfer), 39enne britannico, è convinto: dopo canini, corna e lingua biforcuta sogna una coda. Dopo l'uomo gatto e i mitomani che vogliono somigliare a un vip, c'è un altro folle.
Ma quest'uomo è matto...
Una Donna Migliore Cerco me stessa nell’aria, nel buio profondo. Mi voglio una donna migliore. Cerco le mani di un altro. Da oggi a domani che il nero diventi colore!
Non ci credeva nessuno. Ma ora le Yavanna sono in finale e hanno il loro inedito. Magari non vinceranno il programma, ma per me hanno già vinto dalla prima puntata! ♥
Ah, quello si, ma lo sai: a molti puoi non piacere per il carattere, per come la pensi, e per molte altre cose che puoi fare... ma io accetto le persone sincere, le ho squadrate sempre, e se queste non ti accettano sono cavoli loro... l'importante è essere sempre se stessi!by Valla - a classmate of mine
Group: Administrator Posts: 18702 Location: ... la patria di Mara Maionchi.
Status:
Sicuramente diventare famoso, essere invitato ai talk-show e pigliarsi un sacco di soldi.
Una Donna Migliore Cerco me stessa nell’aria, nel buio profondo. Mi voglio una donna migliore. Cerco le mani di un altro. Da oggi a domani che il nero diventi colore!
Non ci credeva nessuno. Ma ora le Yavanna sono in finale e hanno il loro inedito. Magari non vinceranno il programma, ma per me hanno già vinto dalla prima puntata! ♥
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... perchè non prova a guardare il suo work finito... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
~ E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per personale.
~ Ogni volta che vengono postate delle informazioni o delle immagini esclusive è obbligatorio riportare la fonte dalla quale avete preso il materiale. Grazie!